" Muoviti con noi! "

mercoledì 22 settembre 2010

COMUNE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE CONCORSO (scad. 21 ottobre 2010) E' indetto concorso pubblico per titoli ed esami per l'assunzione in prova a tempo indeterminato e pieno presso il Comune di Santa Maria Capua Vetere (CE) di una unita' di personale dipendente nel profilo di Istruttore Informatico - Istruttore Tecnico ...- cat. C - posizione economica iniziale C1.


COMUNE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE CONCORSO (scad. 21 ottobre 2010) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione in prova a tempo indeterminato e pieno di una unita' di personale dipendente nel profilo di istruttore amministrativo - Cat. «C» posizione economica iniziale «C1».Titolo richiesto: qualsiasi diploma.


 COMUNE DI SANTA MARIA CAPUA VETERE CONCORSO (scad. 21 ottobre 2010) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione in prova a tempo indeterminato e pieno di sei unita' di personale dipendente, con riserva di tre posti per il personale interno, nel profilo di istruttore tecnico - geometra dell'area tecnica - C...at. «C» posizione economica iniziale «C1».

Per maggiori informazioni RIVOLGERSI al PUNTO INFORMAGIOVANI FFRANCOLISE  :)

Nessun commento:

Posta un commento