" Muoviti con noi! "

giovedì 17 maggio 2012

SVE Servizio Volontario Europeo - arte in Svizzera

SCI-Italia Servizio Civile Internazionale di Roma, cerca volontari per i seguenti progetti SVE Servizio Volontario Europeo. Per candidarsi compilare ed inviare il modulo in inglese in www.sci-italia.it/index.php/volontariato-a-lungo-termine/volontariato-a-lungo-termine-ltv/ltv-application-form. Per informazioni scrivere a evs@sci-italia.itIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .

• Posti disponibili: n° 1 nel progetto “Theatre, arts and dance - a creative way to cross borders!!” presso SCI Svizzera, www.scich.org, a Junge Bühne, Berna, Svizzera per 3 settimane dal 26 luglio al 12 agosto 2012.

− Ambito: Migrazioni, intercultura e solidarietà.
− Attività: Il volontario si occuperà di animazione (attività teatrali e danze) per bambini di un centro per richiedenti asilo.
− Requisiti: Livello B1\B2 lingua tedesca e lettera di motivazione in tedesco; interesse verso le tematiche del progetto; propensione verso le attività di volontariato, la vita comunitaria e le esperienze di scambio-interculturale; sono preferibili precedenti esperienze in ambito teatrale\animazione per bambini.

Scadenza: 30.05.2012.

Nessun commento:

Posta un commento